Sky Wine successo inarrestabile

Di nuovo un grande successo per lo Sky Wine, che oramai da anni è diventata meta di appassionati e operatori del settore che amano il vino e l’enogastronomia. Questa volta a fare da scenario è stato il meraviglioso borgo medievale di Sermoneta. La previsione di un elevato numero di visitatori, ha richiesto necessariamente il servizio navetta che, dal parcheggio in zona monticchio, portava fin sopra al paese.

Le ragazze all’entrata ci hanno consegnato la tracolla con il calice serigrafato e una  guida con scheda di degustazione, ci siamo così avventurati per i vicoli di Sermoneta alla ricerca di eccellenze enogastronomiche.  La manifestazione  si è svolta in quattro zone di degustazione e per evitare la calca di gente ad ogni banco di assaggio, gli organizzatori hanno pensato bene di formare delle file facendo entrare un gruppetto di persone per volta.

I produttori, per soddisfare tutti gli appassionati, all’interno delle location hanno esposto i loro prodotti spiegandone le proprietà e le caratteristiche, facendo assaporare il cibo e degustare il vino, ma anche qualche birra artigianale. Tutte le degustazioni sono state accompagnate da spettacoli e musica che hanno intrattenuto piacevolmente gli amanti della cultura e del buon gusto. Oltre alle 4 postazioni c’era anche la zona Food con l’imbarazzo della scelta e l’immancabile e istruttivo cookye show dello Chef Marco Pannozzo (Secondo classificato YouChef  2017 e aggiudicatosi anche il primo premio Torpedino), il quale, di fronte a tanti appassionati di cucina, ha dimostrato come portare in tavola i prodotti locali di qualità, componendo piatti fantastici.

Oramai sono anni che partecipo a questa manifestazione e devo dire che ogni anno migliora sempre di più, complimenti agli organizzatori e arrivederci al prossimo Sky Wine!!

Di seguito troverete il collage di foto scattate durante la manifestazione. Buona visione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.